Vendo Mechwarrior 4 + Black & White + Gunman (cd originali) a 90.000£ + spese di spediz. Li vendo anche singolarmente a 35.000$ + spese di spediz.
Vendo Mechwarrior 4 + Black & White + Gunman (cd originali) a 90.000£ + spese di spediz. Li vendo anche singolarmente a 35.000$ + spese di spediz.
ciao,
forse mi interessa gunman chronicols.
è in italiano? compreso di scatola, manuale ecc. ecc.?
che ne dici 35k spedizione prioritaria (3600 lire) inclusa?
Ha il motore di H-L il giocom giusto?
intanto vado a leggermi un paio di recensioni
byez!
Per le 35.000£ spese comprese non c'è problema, però io non ho conservato la scatola e il manuale (quindi ho solo il cd originale con il codice sulla copertina). E' in italiano e utilizza il motore di Half Life.
ah senza scatola nè manuale?
vabbè non fa niente..
byez!
FerraraOriginariamente postato da VinKo
di dove sei???
![]()
Black & White come è messo??
Con o senza scatola, in italiano, è 2 CD-Rom??
Fammi sapere, di dove sei??
Ciauz by F@
p.s.
se manca ad esempio scatola 30k, visto che le s.s. sono di 2.400 lire in prioritaria, e pesa meno di 100gr.!!!!
Black & White ha tutto, scatola + istruzioni. E' in italiano ed ha un solo cd però! Esiste anche una versione con 2 cd?Originariamente postato da f3dfx
Black & White come è messo??
Con o senza scatola, in italiano, è 2 CD-Rom??
Fammi sapere, di dove sei??
Ciauz by F@
p.s.
se manca ad esempio scatola 30k, visto che le s.s. sono di 2.400 lire in prioritaria, e pesa meno di 100gr.!!!!
B&W è solo su 1 cd, xò esiste in scatola bianca e una nera.. cambia solo il colore della confezione il resto è uguake..
Che ne dici x Gunman Chronicles a 25k spedizione inclusa?
byez!
Può anche andarmi bene, però ricorda, solo cd orig., niente scatola e manuale. CiaooOriginariamente postato da Spank
B&W è solo su 1 cd, xò esiste in scatola bianca e una nera.. cambia solo il colore della confezione il resto è uguake..
Che ne dici x Gunman Chronicles a 25k spedizione inclusa?
byez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)