come da titolo
ciaoz
come da titolo
ciaoz
Tentar non nuoce!!!
Cmq con quei soldi ti fai il Liquidoz!!
Io mi sono pentito amaramente della 100k spese per il Kanie + 30k per la delta, quando con poche k in + mi sono fatto un Kit a Liquidoz nuovo completo che è tutto un altro pianeta, ora sto scrivendo a 30°, prima ad aria erano 48° cmq vedi tu!!!!
io tutti quei soldi per lo Swiftech non li spenderei, che poi cmq per quanto buono è sempre ad aria è!!!
Ciauz by F@
eeeeeh, cio ho pensato tanto tempo....il fatto è che se prendo il liquido devo cambiare anke case, perchè nn mi v di avere tanike radiatori e tubi al'esterno....quindi...di sicuro il kit a liquido devo farlo, ma aspetto dopo l'estate ke sono meno impegnato
ciaoz
Se il tuo case è piccolo, già con un Kanie e con uno Swiftech non avresti gran risultati senza un gran ricircolo d'aria!!!
Cmq puoi sempre usare un contenitore aggiuntivo tipo un altro case o un coperchio per contatore elettrico che puoi personalizzare a piacimento, in modo da avere tutto in ordine e lontano dal case, io sto procedendo in questa direzione e non è affatto male!!!!:
Ciauz by F@
se non interessa a gismaster ti interesserebbe il mio? è con la sanyo 8x8 (efficace e silenziosa)
La delta non la sopporterei proprio..:
byez!
chiedo scusa, avrei dovuto postare prima. Ho preso il liquido, quindi nn mi serve +
ciao Spank, puoi kiudere![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)