Un festoso saluto a tutti.
Devo acquistare da Infomaniak e mi farebbe piacere trovare qualcuno dalla provincia di Vicenza per fare un unico ordine e dividere le spese di spedizione.
Fatevi avanti.
Ciao![]()
Devo acquistare da Infomaniak e mi farebbe piacere trovare qualcuno dalla provincia di Vicenza per fare un unico ordine e dividere le spese di spedizione.
Fatevi avanti.
Ciao![]()
Io sono di vicenza!domani ti faccio sapere,stasera parlo con un mio amico!
ma che hai intenzione di prendere da infomaniak? hanno già dei prezzi assurdi comprando direttamente in negozioOriginariamente postato da BeppeEpa
Fatevi avanti.
Ciao![]()
fammi sapere cosa ti interessa che magari ti indico qualche altro negozio più economico
ciao
io sono alto vicentino (asiago 1000mslm)
propongo http://www.prometeopc.it hanno i prezzi + bassi!
sento ripper sta sera e vediamo!
ciao
ma che hai intenzione di prendere da infomaniak? hanno già dei prezzi assurdi comprando direttamente in negozioOriginariamente postato da pier.3dnow
[/B]
fammi sapere cosa ti interessa che magari ti indico qualche altro negozio più economico
ciao [/B][/QUOTE]
Globalwin VOS32 solo corpo, YSTECH FD1260255B-2A 20 CFM 28db(un paradiso). Forse qualche accessorio.
Servono al mio K7 700Mhz slotA.
Se mi sai indicare un posto dove costa meno OK. Se no pazienza. CIAO.
Ciao sono di Zané se volete mi unisco a voi devo acquistare però preferirei da prometeopc.......fatevi sentire!!!!!!!
se ti serviva qualcosa di ottimo per lo slot a ti potevi prendere il mio raffr a liquidoz
lo ha preso Iceman
anyway provate anche da overclockmania magari
Originariamente postato da pier.3dnow
anyway provate anche da overclockmania magari
attualmente non hanno in listino il VOS32
Per Ripper, fenixlord e kobra72
Avete deciso qualche cosa o vado avanti da solo?
Ho visto i prezzi di prometeopc e mi sembrano interessanti, ma non hanno quello che mi serve.
Datemi un cenno positivo o negativo che sia, per sapermi regolare.
Se preferite, inviatemi pure una mail.
CIAO![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)