2. Visto da vicino


Razer Leviathan Mini 2. Visto da vicino 1 


Il Razer Leviathan Mini è realizzato in robusta plastica di colore nero ed accoglie sulla parte frontale una griglia in metallo su cui è posto il logo del serpente.

La compatta struttura, dalle dimensioni di 54x185x55mm, accoglie due driver con magneti al neodimio da 45mm ed una batteria ricaricabile al litio da 2600 mAh in grado di garantire un'autonomia teorica di circa 10 ore.


Razer Leviathan Mini 2. Visto da vicino 2 


Il lato posteriore ospita una coppia di radiatori passivi con dimensioni pari a 40x70mm che convogliano il suono prodotto dai driver in neodimio anche posteriormente tramite un'ulteriore griglia in metallo.


Razer Leviathan Mini 2. Visto da vicino 3 


Lateralmente sono situati il pulsante di accensione/spegnimento del dispositivo, quello relativo alla connettività Bluetooth, gli ingressi Jack e Micro-USB e presumibilmente (dato che non viene menzionato nel manuale) il pulsante di reset per reimpostare, tramite una comune graffetta, il Leviathan Mini.


Razer Leviathan Mini 2. Visto da vicino 4 


La parte alta accoglie i tre tasti funzione relativi alla regolazione del volume e la gestione delle chiamate, oltre al minuscolo foro del microfono omnidirezionale con tecnologia Clear Voice Capture integrata.


Razer Leviathan Mini 2. Visto da vicino 5 


La base d'appoggio presenta un robusto pad antivibrazione che, oltre ad impedire al Leviathan Mini di "muoversi" sulle varie superfici, garantirà una maggiore resa sonora.

Al centro sono elencate le varie certificazioni ed i codici seriali del prodotto.