Visto da vicino - Parte seconda


DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 1  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 2  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 3 
DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 4 


La lastra inferiore presenta numerosi fori che permettono il montaggio dei due supporti per le periferiche da 5.25" e 3.5", nella posizione e nell'ordine scelto dall'utente.

Una delle caratteristiche più interessanti delle soluzioni DimasTech è la facoltà di installare i componenti in modalità completamente tool-less: tutti i supporti, infatti, possono essere montati senza l'ausilio di strumenti grazie alle viti zigrinate.

In particolare, come si evince dalla sequenza di immagini di cui sopra,  la gestione dei supporti delle periferiche da 5.25 e 3.5 pollici è estremamente comoda e veloce: bastano infatti due viti nella parte anteriore per serrare un supporto, mentre la parte posteriore viene semplicemente bloccata, tramite un comodo svaso presente sulle relative slitte, da ulteriori due viti dotate di un o-ring in gomma per attutirne le antivibrazioni.


Modalità On The Fly

DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 5  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 6  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 7 
DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 3. Visto da vicino - Parte seconda 8 



Oltre al supporto per Hard Disk, il Mini Bench Table v1.0 prevede una modalità di installazione "On The Fly" che permette il collegamento di unità da 2.5 e 3.5 pollici senza necessariamente estrarre la sezione inferiore.

Oltre alla consueta viteria, infatti, vengono inclusi in bundle degli speciali adattatori dotati di distanziali in gomma, che vanno avvitati nei fori presenti nella parte inferiore degli Hard Disk: i drive, quindi, vengono fissati in sicurezza e velocità al case, tramite le asole descritte nella pagina precedente, presenti nella parte sinistra del banchetto.