Visto da vicino - Parte prima


DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 2. Visto da vicino - Parte prima 1  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 2. Visto da vicino - Parte prima 2 



Il banchetto risulta composto fondamentalmente da due laminati d'acciaio dello spessore di 1.5mm tagliati a laser CNC e verniciati a forno.

Le dimensioni complessive del Mini Bench Table v1.0 ammontano a 340mm (P) x 370mm (L) x 120mm (A), tenendo presente che l'altezza viene rilevata considerando i piedini  in gomma, ma non i distanziali da 25mm per il supporto della la motherboard.


DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 2. Visto da vicino - Parte prima 3  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 2. Visto da vicino - Parte prima 4  DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 2. Visto da vicino - Parte prima 5 


Nella sezione superiore troviamo le filettature per i distanziali che assicurano la piena compatibilità con motherboard in formato Mini ATX, MicroATX, ATX, EATX e XL-ATX, nonchè tre asole passacavo per i cavi di connessione e di alimentazione.

In corrispondenza del socket non poteva mancare un ampio inserto per l'installazione e la facile manutenzione di un dissipatore aftermarket o di un waterblock senza essere costretti a smontare la scheda madre.


DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 2. Visto da vicino - Parte prima 6


Sul lato sinistro della lamiera superiore abbiamo una presa di areazione in corrispondenza dell'alloggiamento dell'alimentatore e otto piccole asole che permettono di montare hard disk o SSD in modalità "on the fly" senza utilizzare il supporto interno.

Sul prospetto anteriore è presente un'appendice metallica che ospita le predisposizioni per i pulsanti di power e reset, nonchè quella relativa alla porta USB opzionale.

La sezione inferiore laterale destra è caratterizzata da un profilo aggiuntivo dove campeggia l'incisione "mini" realizzata a laser, a nostro avviso un vero tocco di stile.


DimasTech Bench/Test Table Mini V1.0 2. Visto da vicino - Parte prima 7 


Opzionalmente è possibile ordinare supporti per HDD/SSD da 2.5", in versione singola o doppia, oltre la pratica porta USB menzionata in precedenza.