8.Conclusioni


Divertente, sembrerà banale, ma non mi viene in mente nessun altro termine per definire questo evento.

Per noi smanettoni su PC, una panoramica completa sul mondo dei videogames, anche in un' ottica Console, è una esperienza da non perdere. Un altro punto di vista con cui si analizzano pro e contro dei due modi e due mondi per l' intrattenimento videoludico.

Bene organizzata la manifestazione, considerando anche gli sforzi fatti con un budget non certamente faraonico come hanno a disposizione in altre nazioni di Europa.

Clima molto disteso e tanta, tanta passione ...

Alcune cose da migliorare, specialmente il supporto ad espositori e staff legati al mondo dei PC, ma confidiamo in una prossima edizione che faccia tesoro dell' esperienza accumulata e ponga in essere le doverose modifiche.

Un ringraziamento a Nicola e Gianni di VideoGames Party per l' ospitalità, a Tecnocomputer Italia e a Luca Pervilli per il supporto e la professionalità, sempre al TOP, messa in campo, ad Hiwa che è veramente un grande overclocker e una grande persona, ed ai ragazzi dello staff che mi hanno supportato, forse è meglio dire “sopportato”, in questi due giorni di manicomio ludico ...


Gian Paolo


E per concludere, vi regalo un frase, “tutta da interpretare”, del nostro caro Hiwa sull'overclock:


Videogames Party 2010 8.Conclusioni 1