Al termine dei due round, la vittoria è andata a Massman che per la seconda volta si aggiudica le finali europee del Gigabyte Open Overclocking Competition. Completano la cinquina europea il turco Erdemolkun, il rumeno Matose, il serbo Perica_barli e il russo stamms.


GOOC 2010 Finali Europee 3. Premiazione e Conclusioni 1 

GOOC 2010 Finali Europee 3. Premiazione e Conclusioni 2 

GOOC 2010 Finali Europee 3. Premiazione e Conclusioni 3 

GOOC 2010 Finali Europee 3. Premiazione e Conclusioni 4 

L’evento è stato caratterizzato da una sana competizione caratterizzata anche dalla collaborazione tra i vari partecipanti, che hanno dimostrato non solo grandi doti di clockers, ma anche umane.

L'organizzazione di Gigabyte è stata curata nei dettagli e le schede si sono dimostrate all'altezza delle prove a cui sono state sottoposte. Nell'area espositiva era presente un sistema dotato di scheda madre Gigabyte X58A-UD9, scheda che rappresenta la punta di diamante del produttore Taiwanese, le cui soluzioni innovative saranno presto disponibili anche sulle sorelle minori per annuncio del Vice President Mr. Henry. Non è da escludere che in futuro Gigabyte presenterà una scheda dedicata solo ed esclusivamente agli overclockers, caratterizzata da un giusto mix di componenti, ma senza eccedere in quelle funzionalità che non sono necessarie per la buona riuscita nei benchmark (es USB3.0, SATA 3.0, etc.).


GOOC 2010 Finali Europee 3. Premiazione e Conclusioni 5 

GOOC 2010 Finali Europee 3. Premiazione e Conclusioni 6 

GOOC 2010 Finali Europee 3. Premiazione e Conclusioni 7 


L’appuntamento è ora a Taipei per la finale mondiale!