Aggiornamenti importanti in arrivo da Adobe 1 


Adobe ha annunciato i piani per aggiornare in maniera sostanziale Adobe Creative Cloud, Adobe Anywhere e Primetime.

Questi nuovi aggiornamenti includono nuovi media e tools in Adobe Premiere Pro CC; saranno aggiornate le interfacce in tutte le applicazioni Adobe video e gli workflow saranno migliorati per velocizzare il lavoro dei professionisti.

Alcuni aggiornamenti riguarderanno Adobe Primetime, la piattaforma attualmente più avanzata del settore in uso alle pay-tv.

Gli aggiornamenti chiave includono:

  • Verrà esteso il supporto di file nativi con l'aggiunta di AJA RAW.
  • I miglioramenti delle prestazioni includono Masking & Tracking accelerati, riproduzioni tramite GPU ottimizzate per migliorare la velocità di rendering durante la visualizzazione di file 4K UltraHD, Phantom Cine, Canon RAW e RED R3D.
  • Tutte le applicazioni video supportano ora gli schermi HiDPI sia per Windows che Mac.
  • Adobe Media Encoder ora include Destination publishing con le opzioni preimpostate per consentire agli utenti di eseguire il rendering, distribuire e condividere i progetti a più destinazioni come siti FTP e cartelle Creative Cloud.

Queste e tante altre funzioni saranno svelate in anteprima all'IBC 2014 in programma dal 12 al 16 settembre ad Amsterdam, alcune dimostrazioni verranno effettuate all'interno del RAI Convention.


Aggiornamenti importanti in arrivo da Adobe 2  Aggiornamenti importanti in arrivo da Adobe 3