Finalmente l'attesa è finita, il countdown Canon di cui si è parlato ieri è finalmente arrivato a zero e, udite udite, ecco la sorpresa che il Produttore ha riservato a tutti i suoi clienti.

Nei giorni precedenti era circolata la voce che sarebbe stata presentata una nuova DSLR ad alto numero di megapixel, in cuor nostro speravamo fosse cosi ma la verità ci ha lasciato ancora più sbalorditi, Canon ha infatti presentato ... rullo di tamburi... un bel cubo rosso!


 1 


Niente super fotocamera o obiettivi ad alte prestazioni, il countdown in realtà nascondeva una alquanto originale trovata di marketing per ricordare che con Canon è possibile "vedere l'impossibile" (scusate il gioco di parole).

Ruotando il cubo (con non poche difficoltà a seconda del browser) e cliccando sulle varie facce si aprono delle pagine dove vengono "illustrate" alcune applicazioni nelle quali trovano posto prodotti e servizi dell'offerta Canon.

Tutti quelli che già si vedevano in mano la nuova reflex iper-prestazionale, dovranno pazientare anche se, a pensarci bene, grazie a questa trovata hanno potuto, dati i numerosi rumors, effettivamente  "vedere l'impossibile".

Â