Canon ha aperto un service per modificare l'innesto della C300 Mark II   1 


Canon ha reso nota la disponibilità di un service dedicato alla C300 Mark II, offrendo la possibilità di cambiare l'innesto EF originale con un innesto EF con Cinema Lock o con un innesto PL.

Attualmente è possibile prenotare l'intervento sulla fotocamera nei centri autorizzati in Francia, Germania, Italia, Svezia e Regno Unito; in alternativa, è possibile acquistare il kit di conversione PL per l'auto-installazione.

Se si sceglie di inviare la videocamera in un centro autorizzato, saranno disponibili le seguenti opzioni:

  • Se si sceglie di acquistare direttamente un innesto PL o se si desidera ripristinare l'originale innesto EF su una videocamera in cui l'innesto è stato cambiato, il Centro RCC potrà eseguire la sostituzione utilizzando l'innesto acquistato o originale.
  • A seconda delle esigenze, il Centro RCC competente fornirà e installerà o un innesto EF con Cinema Lock o un innesto PL.

Per prenotare un Servizio per l'innesto dell'obiettivo per una videocamera o per informazioni sull'acquisto diretto di un innesto PL o di un kit (comprese le informazioni sul prezzo delle parti di ricambio), contattare il Centro RCC competente tramite e-mail.

Per i residenti in Italia, l'indirizzo mail di riferimento è rccit.cps.service@canon-europe.com.

Attualmente la conversione è possibile farla da EF a PL, mentre, da gennaio 2016, la C300 Mark II sarà disponibile all'acquisto anche in versione PL.