Specifiche Tecniche


Zotac MAG 4. Specifiche tecniche 1


Zotac MAG 4. Specifiche tecniche 2 

Zotac MAG 4. Specifiche tecniche 3 

Il cuore dello Zotac MAG non è molto diverso dalle schede madri all in one ION già recensite in passato, il processore ATOM 330 da 1.6 Ghz e il Chipset NVIDIA ION sono rimasti inalterati fornendo prestazioni piuttosto buone in ambito produttività, navigazione web e visione di contenuti video anche in alta definizione.


La ricca dotazione di porte, include due interfacce video: una VGA e una HDMI. Queste sono utilizzabili contemporaneamente sia in modalità estensione che clone, fornendo una certa flessibilità non solo nell'uso domestico ma anche lavorativo. Senza alcuna spesa aggiuntiva è infatti possibile installare una singola postazione dotata di due monitor, utili per gestire più applicativi contemporaneamente; resta comunque la limitazione della ridotta potenza di calcolo; anche se nella nostra esperienza d'uso, siamo riusciti a lavorare senza problemi con un film in HD sul monitor secondario e un applicativo di word processing sul primario.

L'uscita HDMI integra le funzionalità audio, è quindi possibile collegare un monitor multimediale o un televisore utilizzando un singolo cavo.


Zotac MAG 4. Specifiche tecniche 4 

Zotac MAG 4. Specifiche tecniche 5 

Supporto Multi Monitor (VGA + HDMI)

Supporto audio 8 canali via HDMI