Nome utente
Password
martedì 2 dicembre 2008
ore 02:24

head

NOCTUA NF-P12

data: 9 dicembre 2007

a cura di: Gennaro Caracciolo - Kam,

categoria: Hardware, raffreddamento ad aria

produttore:

scroll_left
x Foto: 'Noctua' Foto: '1st'
scroll_right

Nuovo design a 9 "lame", Vortex Control, queste alcune delle caratteristiche delle nuove ventole di casa NOCTUA.


scroll_left_pg Pagina Precedente
 |   | 
Fine scroll_right_pg

Options
Back color:
Font size:

7. Conclusioni


Mai fastidiose neanche al massimo dei giri, queste nuove ventole della casa Austriaca ci hanno veramente sorpreso. Il livello di prestazioni offerto è sicuramente eccellente, degno di prodotti con caratteristiche decisamente superiori.

Le Noctua NF-P12 rispettano in pieno quanto dichiarato dalla casa madre, i miglioramenti sono realmente tangibili esattamente come specificato nella documentazione delle stesse presente sul sito del produttore, e come testimoniano i grafici dei ns. test.


Eccellenti nell'utilizzo specifico del test, hanno superato brillantemente la prova, dimostrando la loro netta superiorità rispetto alle NF-S12.


Ottima anche la rinnovata confezione del prodotto, ricca di informazioni e specifiche, meno anonima della precedente.


Complimenti Noctua!


voto:5


scroll_left_pg Pagina Precedente
 |   | 
Fine scroll_right_pg


allegati

 

Gli altri articoli...



    Logo CREO Interactive
Logo QIX

Logo W3C XHTML Logo W3C CSS

random
Loading Image Nexthardware
Loading Image Nexthardware
GeoURL