Per introdurre l'oggetto della nostra recensione ci limitiamo a riportare esattamente quello che The Feser Company scrive sul sito web ufficiale.


Dopo un lungo studio, molte prove e dozzine di test abbiamo finalmente prodotto un radiatore degno dei suoi pari.

Abbiamo utilizzato solamente i migliori materiali: alette e celle sono in rame elettrolitico di alta qualità mentre le camere di raccolta sono in ottone. Ci siamo assicurati che la verniciatura fosse più sottile possibile così da ottimizzare al massimo il trasferimento del calore. Le filettature da 1/4”G offrono la compatibilità con una vasta gamma di raccordi porta-tubo. I radiatori possono essere installati sia in verticale o in orizzontale; nel caso di montaggio verticale l'aria sarà espulsa tramite la valvola di sfogo.


Ogni prodotto ha il logo "TFC - Xchanger" impresso. Le capacità di ogni radiatore sono testate singolarmente; solo dopo questo procedimento gli verrano assegnati un numero di serie e un adesivo per attestarne la qualità. Ogni radiatore è unico.”


Le premesse sono senza dubbio ottime, come del resto l'aspettativa che il nome si porta dietro; scopriremo nelle prossime pagine se il prodotto X-Changer è davvero eccezionale come si dice.