PHILIPS è nota al grande pubblico per offrire prodotti tecnologicamente all'avanguardia che strizzano l'occhio al design offrendo prestazioni elevate ad un costo contenuto.

Il nuovo display wide da 22" Brilliance Blade 224CL2SB, oggetto della recensione odierna, è caratterizzato da linee pulite, moderne e da dimensioni che ben si adattano a qualsiasi ambiente, tanto home che office.

Le creazioni del produttore olandese spesso accompagnano i rituali della nostra vita quotidiana rendendone piacevoli anche i gesti più scontati.

Sense and simplicity, questo lo spirito con il quale è stato progettato il display Brilliance Blade 224CL2SB.

Punto di forza è la tecnologia di retro-illuminazione a LED bianchi (W-LED) che garantisce ingombri minimi, con uno spessore del pannello di appena 14 millimetri, e consumi ridotti (poco più di 20W in normali condizioni di funzionamento).

Il risultato è un display facilmente collocabile su qualsiasi scrivania, relativamente leggero e piuttosto gradevole alla vista grazie alla finitura nero lucido, rispettoso dell'ambiente e della vostra bolletta.

Il pannello touch, per la gestione dei controlli principali, aggiunge inoltre una nota high-tech all'insieme, integrandosi perfettamente con il design.

Buona lettura!