1. Confezione & Bundle

 

OCZ Vector 256GB: Day One 1 

 

La confezione del Vector 256GB è realizzata in cartoncino di colore prevalentemente azzurro con un motivo finemente quadrettato, su cui è impressa una gradevole grafica che sfrutta i colori bianco, grigio e argento.

Sul lato anteriore troviamo il logo OCZ in alto a sinistra, il logo Indilinx in alto a destra, una foto in primo piano del prodotto nella parte centrale e, poco più in basso, il nome della serie di appartenenza; nella zona inferiore, avente sfondo di colore nero, sono riportate le principali caratteristiche, il contenuto della confezione e la capacità del drive.


OCZ Vector 256GB: Day One 2 

 

Sul lato posteriore, invece, sono presenti il logo della serie in alto a sinistra, quello Indilinx alla sua destra ed una serie di informazioni inerenti i vantaggi che derivano dall'utilizzo di una unità SSD nella zona centrale.

Nella parte bassa troviamo invece il logo OCZ, l'elenco delle certificazioni di cui è dotato il Vector 256GB e due etichette riportanti i codici a barre, il product number, il seriale ed il luogo di produzione.

 

OCZ Vector 256GB: Day One 3 

 

All'interno della confezione troviamo un ulteriore involucro posto a protezione del prodotto, costituito da un cartoncino di colore nero e da neoprene.

L'apertura a libro ci mostra il Vector 256GB, ulteriormente protetto da una busta antistatica, inserito nell'alloggiamento in neoprene e parte del bundle in dotazione. 


OCZ Vector 256GB: Day One 4 

 

Sulla parte posteriore della struttura trova posto un pratico adattatore che consente l’installazione dell’unità in un bay da 3.5”; un accessorio utilissimo qualora si andrà ad utilizzare il drive in un cabinet datato o comunque sprovvisto di predisposizioni per unità da 2.5".

 

OCZ Vector 256GB: Day One 5 

 

Nell'ultima immagine possiamo osservare bundle in dotazione che prevede, oltre al pratico adattatore, la viteria raccolta in una bustina trasparente, un simpatico sticker ed un pieghevole che illustra le modalità per prelevare dal sito del produttore il software Acronis True Image HD, utilizzabile per le procedure di migrazione del sistema operativo presente sul vecchio disco al nuovo SSD.

Il software è in versione completa ed il seriale da utilizzare è riportato sull'etichetta presente sulla prima pagina del pieghevole.