nexthardware.com
a cura di: Walter Meister - stoner

Gigabyte GA-X58-EXTREME

Nuova scheda madre della Gigabyte

Un redattore del sito Tweaktown ha avuto l'occasione di visitare il quartier generale della Gigabyte dove ha avuto la possibilità di vedere la nuova scheda madre con il nuovo chipset Intel X58.

La scheda era un sample non funzionante, quindi nessun test ma solo immagini della scheda in questione.

Poche anche le informazioni sulle specifiche, di sicuro ci sarà un'alimentazione a 12 fasi, quattro PCI-E 2.0 x16, nessun tipo di controller RAID o TPM, sono poi stati aggiunti dei led per la diagnostica di RAM, CPU e temperature della scheda madre.

Altre informazioni riguardo features per facilitare l'overclock non sono state rese note, e rispetto le immagini pubblicate la scheda avrà le connessioni SATA girate di 90°.


image

image

image

image

image

image

image

image


 
Questa documento è stato stampato dal portale nexthardware.com. Tutti i relativi contenuti sono di esclusiva proprietà di nexthardware.com.
E' vietata la copia e la distribuzione, anche parziale, su qualsiasi supporto senza l'autorizzazione scritta della società proprietaria del portale nexthardware.com.
Informazioni legali: http://www.nexthardware.com/info/disclaimer.htm