nexthardware.com
a cura di: Andrea Dell'Amico - betaxp86

Transcend StoreJet 35 Ultra

Transcend presenta un nuovo Box Esterno ESATA/USB

Transcend ha presentato un nuovo Box Esterno per dischi SATA. Dotato di connessioni ESATA e USB permette il collegamento con un vasto parco macchine; l'adozione del recente standard ESATA, permette inoltre di utilizzare il disco alla sua massima velocità, paragonabile a quella di un disco interno.

Il case è in alluminio e viene fornito in bundle uno stand verticale antiscivolo e una ventola 80x80 dedicata al raffreddamento del disco fisso.


Transcend

  • Box in alluminio con stand verticale antiscivolo

  • Compatibile con tutti i dischi SATA da 3.5”

  • Ventola silenziosa 80x80

  • Interfaccia ESATA e USB

  • Software StoreJet Elite di Transcend

  • Garanzia 2 anni


Con il software StoreJet Elite di Transcend, sarà possibile gestire backup in modo automatizzato e comprimere i file per una miglior gestione dello spazio disco.


Sarà disponibile sia con HD da 500 GB in bundle o nella versione solo BOX.


 
Questa documento è stato stampato dal portale nexthardware.com. Tutti i relativi contenuti sono di esclusiva proprietà di nexthardware.com.
E' vietata la copia e la distribuzione, anche parziale, su qualsiasi supporto senza l'autorizzazione scritta della società proprietaria del portale nexthardware.com.
Informazioni legali: http://www.nexthardware.com/info/disclaimer.htm