nexthardware.com
a cura di: Giuseppe Apollo - pippo369

Gigabyte aggiunge il waterblock al P45

Anche sulle main di Gigabyte fa il suo debutto il waterblock sul chipset

image


Gigabyte nella sua P45-Extreme, ha introdotto alcuni cambiamenti importanti, infatti inizialmente si erano viste alcune foto online del particolare dissipatore verticale ad Heatpipes, adesso sembra che lo stesso sia stato accoppiato ad un waterblock come avviene su alcune mainboard della concorrenza.

Il chipset naturalmente funzionerą benissimo anche se raffreddato ad aria.

Il layout della P45-Extreme sarą naturalmente differente dal resto delle mainboard P45 che Gigabyte lancerą al debutto del chipset sul mercato.

 
Questa documento è stato stampato dal portale nexthardware.com. Tutti i relativi contenuti sono di esclusiva proprietà di nexthardware.com.
E' vietata la copia e la distribuzione, anche parziale, su qualsiasi supporto senza l'autorizzazione scritta della società proprietaria del portale nexthardware.com.
Informazioni legali: http://www.nexthardware.com/info/disclaimer.htm