nexthardware.com
a cura di: Nicolò Cardobi - Chicco85

Diamond xDNA: Crossfire per tutti

Interessante novità sul fronte Crossfire da parte di Diamond.

Questa tecnologia, per ora appannaggio di Diamond e basta salvo indiscrezioni, permetterebbe di utilizzare qualsiasi piattaforma (inteso come chipset) e qualsiasi scheda grafica AMD per effettuare una configurazione Crossfire.

Questa tecnologia, che presumibilmente consiste in un hack via driver, prende il nome di xDNA. Chiaramente ciò avrebbe un grande impatto sul mercato delle schede video e delle schede madri.


Ulteriori informazioni le reperite nel link in calce alla news.

 
Questa documento è stato stampato dal portale nexthardware.com. Tutti i relativi contenuti sono di esclusiva proprietà di nexthardware.com.
E' vietata la copia e la distribuzione, anche parziale, su qualsiasi supporto senza l'autorizzazione scritta della società proprietaria del portale nexthardware.com.
Informazioni legali: http://www.nexthardware.com/info/disclaimer.htm