COMUNICATO STAMPA

 

ZOTAC annuncia la A75-ITX WiFi  1 
ZOTAC annuncia la A75-ITX WiFi  2 

 

ZOTAC International, produttore leader mondiale di schede grafiche, schede madri e mini-PC, annuncia la piattaforma A75-ITX Wi-Fi che consente agli utenti di sfruttare la potenza di elaborazione e la grafica accelerata  delle APU AMD , in un compatto form factor mini-ITX, perfetto sia per il gaming che per l'home theater.

La ZOTAC A75-ITX WiFi dispone di socket FM1 per supportare i processori AMD delle serie A8, A6, A4 ed E2 dotati di AMD Radeon HD 6000 integrata.

Due slot di memoria consentono agli utenti di installare fino a 8GB di DDR3 con velocità fino a 1866 MHz, a seconda della APU installata, per la massima reattività del sistema nella riproduzione multimediale, nei giochi e nell'uso quotidiano.

"Il nostro obiettivo è quello di fornire molte caratteristiche e funzionalità con il fattore di forma più piccolo possibile; la A75-ITX ZOTAC WiFi, infatti, è stata dotata di funzionalità e capacità di espansione tipiche delle grandi offerte ATX ", ha dichiarato Carsten Berger, direttore marketing ZOTAC International.


ZOTAC annuncia la A75-ITX WiFi  3 
ZOTAC annuncia la A75-ITX WiFi  4 

 

La mainboard   offre uno slot PCI Express x16, fino a otto porte USB 3.0 e quattro SATA 6,0 Gb/s, per garantire il massimo potenziale di aggiornamento con periferiche sia interne che esterne in un form factor di dimensioni contenute.

Due  Gigabit Ethernet, WiFi 802.11n e Bluetooth 3.0 permettono alla ZOTAC A75-ITX  WiFi di collegarsi facilmente a reti cablate,  WiFi e dispositivi mobili come i telefoni e smartphone.


ZOTAC annuncia la A75-ITX WiFi  5

ZOTAC annuncia la A75-ITX WiFi  6

 

Â