WD ha presentato oggi My Book AV-TV, un dispositivo che consente agli utenti di abilitare istantaneamente le funzionalità di registrazione del proprio TV per archiviare e riprodurre centinaia di ore di intrattenimento, semplicemente connettendolo a un TV compatibile.

I clienti che guardano programmi live con il My Book AV-TV connesso possono mettere in pausa, tornare indietro o successivamente andare avanti, per controllare i contenuti e godersi i programmi trasmessi in diretta.

My Book AV-TV, disponibile con capacità da 1 e 2TB, si connette in maniera molto semplice direttamente ad una TV dotata di funzionalità di registrazione integrate fornendo una grande capacità storage per i contenuti, sia con qualità standard che in alta definizione.

Dotato di tecnologia WD GreenPower, il disco che si trova al suo interno è progettato per il mercato audio/video in modo da ottimizzare l'esperienza di utilizzo con una riproduzione video dei contenuti registrati senza interruzioni.

Inoltre, la tecnologia WD GreenPower è progettata per utilizzare meno energia e mantenere il disco a basse temperature anche se posizionato vicino ad altri dispositivi che generano calore.  

La connessione USB 3.0 del disco consente uno streaming multiplo HD dei contenuti permettendo registrazione e riproduzione simultanea per i clienti che connettono il My Book AV-TV a un TV dual-tuner.

La funzionalità di registrazione simultanea consente agli utenti di registrare il proprio programma preferito mentre guardano un altro canale.

Il design elegante e pratico del My Book AV-TV garantisce che il disco si adatti perfettamente ad ogni centro di intrattenimento multimediale e consente un'installazione sia verticale che orizzontale.

 

WD My Book AV-TV per godersi i propri film preferiti in piena libertà ... 1

 

Compatibilità

Per la lista aggiornata sui dispositivi TV e AV compatibili potete vistare www.wd.com/mybookavtv.

Disponibilità

Il My Book AV-TV sarà disponibile da metà marzo presso i principali rivenditori online e nel WD Store ad un prezzo di vendita ancora da definire.

Â