Wacom amplia la linea di interactive pen display con la nuova Cintiq 13HD 1

 

Wacom, leader nella produzione di pen tablet dedicati ai professionisti della creatività, amplia la linea di interactive pen display Cintiq con la nuova Cintiq 13HD.

Pensato per gli esperti creativi che lavorano nell’ambito del design, dell’arte e dell’editing di immagini, il nuovo pen display dotato di schermo 13" HD dal design sottile e compatto, combinando la semplicità di configurazione con un supporto regolabile ed una penna ulteriormente migliorata che consente di creare direttamente sullo schermo.

Facilmente adattabile a qualsiasi tipo di ambiente, Cintiq 13HD è lo strumento ideale per favorire la creatività e migliorare la produttività, offrendo un'esperienza naturale e coinvolgente.

La caratteristica chiave di Cintiq 13HD è il suo design compatto e sottile e la sua semplice configurazione sia su Mac sia su PC.

Per un comfort totale, il supporto di Cintiq 13HD è progettato per essere utilizzato in ben quattro posizioni - piatto, 22 °, 35° e 50° ed è anche staccabile.

Schermo superiore in qualità HD

Perfetto per artisti, grafici e fotografi professionali, il pen display top di gamma Cintiq 13HD, visualizza 16,7 milioni di colori per garantire una qualità del colore così naturale da sembrare reale.

Inoltre, il formato widescreen dei display a LED in HD offre un angolo di visione ampio di 178° e una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel, particolarmente utile per la gestione di immagini complesse.

L’esperienza totale Cintiq

Come per tutti i pen display interattivi Wacom, Cintiq 13HD consente agli utenti di creare direttamente sullo schermo, assicurando un processo coinvolgente e senza interruzioni che, oltre a essere estremamente naturale, permette di risparmiare tempo prezioso.

La nuova e migliorata Pro Pen senza fili e priva batterie garantisce prestazioni avanzate, massimo comfort, precisione e controllo della penna.

Con 2.048 livelli di pressione e sensibilità all'inclinazione, la nuova penna è perfetta per lavori di precisione e che richiedono uno strumento dal design ergonomico.

Cintiq 13HD ha in dotazione una comoda custodia per riporre in tutta sicurezza Pro Pen e tutto ciò di cui un artista abbia bisogno a portata di mano, compresi i pennini di ricambio.

Prezzo e disponibilità

La nuova Cintiq 13HD sarà disponibile presso l’e-store Wacom e tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 899,90 euro IVA inclusa da aprile 2013.

Â