VisionTek espande la sua linea di Pocket SSD USB 3.0 1


VisionTek Products LLC, (VisionTek), azienda leader nella produzione di periferiche di storage ad alte prestazioni e accessori per PC e Mac, ha annunciato l'ampliamento della linea di Pocket SSD USB 3.0.

Tale liea di prodotti è l'ideale per i professionisti della creatività e gli appassionati in cerca di supporti ultraveloci necessari per il trasferimento di file di grandi dimensioni.

I VisionTek Pocket SSD USB 3.0 sono dotati di un design elegante e dimensioni tali da riuscire ad offrire un'elevata portabilità senza rinunciare a prestazioni e capacità elevate.

Tra le prerogative di questi Flash Drive abbiamo anche un'elevata versatilità, in quanto possono essere collegati a qualsiasi computer dotato di porta USB 3.0/2.0, indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, visto che sono supportati da Windows, Mac OS X e Linux .

Lo chassis è realizzato in alluminio aeronautico, mentre all'interno troviamo un vero e proprio SSD basato su NAND Flash MLC che offre una velocità di lettura fino a 450 MB/s e una velocità di scrittura fino a 155 MB/s.

Disponibili con capacità di 128, 256 e 512GB, i Pocket Drive arriveranno sul mercato alla fine del mese.