Tutti i DLC per Rainbow Six Siege saranno gratuiti 1


In uno slancio di generosità inaspettata, Ubisoft ha confermato che tutti i DLC contenenti mappe saranno gratuiti per Rainbow Six Siege.

Il nuovo FPS close-quarters, il cui lancio è atteso per il primo di dicembre, avrà 11 mappe al lancio ed altre arriveranno con le dovute tempistiche necessarie agli sviluppatori per offrire nuovi scenari, mantenendo intatta la loro idea di gameplay.

Ubisoft, che nella sua storia recente avuto modo di indispettire i giocatori su PC con varie decisioni sui titoli proposti, sceglie una strada di altissimo profilo per il prossimo titolo, che dovrà essere in grado di suscitare interesse tra i giocatori sul lungo periodo.

La sfida a Counter Strike: Global Offensive, il titolo Valve per certi versi similare, è dunque lanciata, con un gioco che mira a replicare il successo di Ghost Recon: Advanced Warfare 2 in quanto a fidelizzazione della community.

La fase di sviluppo dovrebbe sfociare il 24 settembre in una sessione closed beta, che attendiamo per mettere alla prova dei fatti queste buone premesse.