Tt eSPORTS svela il nuovo LEVEL 10 M Advanced 1


Tt eSPORTS, divisione gaming di Thermaltake, lancia il mouse LEVEL 10 M Advanced, una versione migliorata dell'avveniristico LEVEL 10 M presentato a marzo del 2012.

Il nuovo arrivato sfrutta un rinnovato sensore laser Avago ADNS-9800 da 16000 DPI e si aggiorna sia dentro che fuori con nuove finiture e componenti.


Tt eSPORTS svela il nuovo LEVEL 10 M Advanced 2


Gli switch meccanici OMRON D2FC-F-K ora sono certificati da una durata pari a 50 milioni di attuazioni, mentre la scocca esterna è stata rivista nella forma per un grip più efficace ed una diffusione migliore dell'illuminazione grazie ai LED RGB integrati.

L'elettronica interna si compone di un moderno MCU ARM a 32 bit con 256kB di memoria integrata, più che sufficiente a salvare svariati profili ed un infinità di Macro e comandi.


Tt eSPORTS svela il nuovo LEVEL 10 M Advanced 3


Il sensore è finemente regolabile permettendo all'utente di impostare la risoluzione ideale per le proprie esigenze ed il proprio setup con un pulsante dedicato al passaggio tra i vari livelli.

Il design proprietario consente una ventilazione lungo tutta la scocca, con il poggia palmo a nido d'ape che offre un raffreddamento migliore per la mano durante le sessioni di gioco più lunghe e con le temperature più elevate.


Tt eSPORTS svela il nuovo LEVEL 10 M Advanced 4


L'illuminazione RGB, ormai irrinunciabile per un'estetica più personale ed un facile riconoscimento dei profili utilizzati a seconda dei casi, interessa tre distinte zone, nello specifico pulsante principale destro, logo e rotellina di scrolling, ed è gestita efficacemente da un rinnovato software che consente, inoltre, di effettuare un tuning di precisione per ogni parametro importante in gioco.

Il nuovo Tt eSPORTS Level 10 M Advanced sarà sugli scaffali al prezzo suggerito di 69,99$