Toshiba introduce il TransMemory Pro USB 3.0 Flash Drive 1


Toshiba ha presentato il TransMemory Pro USB 3.0, un Flash Drive di ultima generazione in grado di offrire una elevata capacità di memorizzazione, abbinata ad un alto grado di sicurezza dei dati e prestazioni al top grazie alla veloce interfaccia SuperSpeed.

Disponibile in due tagli, 64GB e 128GB, il TransMemory Pro USB 3.0 è la soluzione di storage ideale per chi cerca un dispositivo di archiviazione sicuro e molto veloce.

Grazie al software built-in per la sicurezza e la protezione con password crittografata, ad una velocità di lettura fino a 222 MB/s e ad una velocità di scrittura fino a 205 MB/s, questa pendrive è la scelta ideale per un'utenza professionale che necessita di una soluzione che metta al riparo da occhi indiscreti i propri documenti riservati.

Compatibile con PC e Mac, il nuovo dispositivo è dotato di un telaio realizzato in metallo, misto a parti in plastica, che offre una buona solidità e dimensioni piuttosto contenute

Il TransMemory Pro USB 3.0 è attualmente acquistabile presso i rivenditori selezionati e sullo store online di Toshiba ad un prezzo di 129,99 dollari il modello da 64GB e 199,99 dollari per il modello da 128GB.