Thermaltake presenta i TR2 Bronze Series 1


Thermaltake sta per introdurre sul mercato una nuova gamma di unità di alimentazione denominata TR2 Bronze Series.

Disponibili con potenze di 450, 500 e 600W, i TR2 sono caratterizzati dall'utilizzo di componenti di qualità che gli valgono la certificazione 80Plus Bronze, forse non più al passo con i tempi, ma comunque in grado di soddisfare le esigenze di una larga fascia di utenti.

La nuova linea di alimentatori è infatti pensata per tutti coloro che sono alla ricerca del rapporto qualità/prezzo perfetto e che vogliono un prodotto affidabile senza dover necessariamente sborsare centinaia di euro.

Per poter supportare i moderni sistemi, nonché quelli basati sui processori Intel Haswell, gli alimentatori TR2 Bronze Series hanno un cavo di alimentazione ATX 12V in versione 2.3.

Tutti i cavi, inoltre, sono più lunghi rispetto alla norma per rendere i TR2 adatti anche ai case più grandi, ma anche per facilitare le operazioni di cablaggio.

Per tenere a bada il calore generato dai componenti interni, i nuovi alimentatori si avvalgono di una ventola da 120mm con controllo automatico della velocità, in modo da offrire un funzionamento molto silenzioso quando la potenza richiesta rimane sui valori tipici di un normale utilizzo lavorativo o multimediale.


Thermaltake presenta i TR2 Bronze Series 2


Gli alimentatori TR2 Bronze Series saranno disponibili entro la fine del mese a prezzi in linea con le premesse.