Thermaltake mostra il VENTUS X in versione ottica 1


Tt eSPORTS, divisione "gaming" Thermaltake, annuncia il nuovo VENTUS X Optical RGB, un mouse dalle forme classiche, ma integrato con nuove tecnologie per incontrare le necessità dei giocatori esperti e competitivi.


Thermaltake mostra il VENTUS X in versione ottica 2


Il nuovo VENTUS è equipaggiato con il moderno sensore ottico PixArt PMW 3360 da 12.000 DPI, lo stato dell'arte della tecnologia disponibile al momento, con risoluzione regolabile, un tracciamento 1:1 preciso ed un'elevata velocità massima per i giocatori più low-senser.

L'aggiunta di due zone di illuminazione a LED RGB da 16,8M di colori, con modalità statica e dinamica, aggiunge una ulteriore personalizzazione all'esperienza di gioco in abbinamento al design aerodinamico che assicura una presa d'aria per il palmo della mano, utile durante le sessioni più lunghe.


Thermaltake mostra il VENTUS X in versione ottica 3


L'elettronica di bordo è dotata di un controller ARM a 32bit con memoria dedicata da 256kB per tutte le Macro e le impostazioni, mentre per quanto riguarda i microswitch abbiamo i migliori Omron da 20 milioni di click per la massima durata della periferica anche in caso di uso intenso.

Il Tt eSPORTS VENTUS X Optical RGB sarà disponibile ad un prezzo su strada di 49,99 dollari.