Thermaltake, con suo brand Tt eSPORTS, ha appena svelato un altro headset che va ad aggiungersi alla propria fornitissima lineup di periferiche, le CRONOS Riing RGB 7.1.

Queste nuove cuffie digitali arrivano complete di tutte le ultime caratteristiche e tecnologie, con driver in neodimio da 50mm ed un sistema di illuminazione RGB con 16,8 milioni di colori realmente a disposizione e con otto effetti preimpostati disponibili già da subito, rendendo facile quella personalizzazione che ogni giocatore desidera.


Thermaltake lancia le CRONOS Riing RGB 7.1 1


Equipaggiate con un sistema audio integrato in grado di simulare il miglior 7.1 virtuale, le CRONOS Riing RGB offrono la più immersiva esperienza 3D per i videogiochi e la più precisa accuratezza nella riproduzione dei suoni e della direzione degli stessi.


Thermaltake lancia le CRONOS Riing RGB 7.1 2


La soluzione DAC integrata è interfacciabile al PC via USB, essenziale per l'alimentazione dei LED come anche per la regolazione dell'equalizzatore software ed altri controlli, completati dalla presenza di un dongle in linea per impostazioni veloci senza interrompere il gioco.

Il materiale scelto per i padiglioni e per il supporto a tre elementi per la banda superiore è il tessuto, risultando di conseguenza più freschi e meno isolanti rispetto alla pelle.

Il microfono, per ultimo, è di tipo retrattile a scomparsa con integrazione nel padiglione.

Tt eSPORTS commercailizzerà le CRONOS Riing RGB 7.1 ad un prezzo su strada di 89,99 euro.