Super Talent lancia gli SSD DuraDrive ZT3 1


Super Talent Technology, produttore leader di soluzioni di storage basate su NAND flash, ha annunciato di aver ampliato la propria offerta di SSD con l'introduzione del modello DuraDrive ZT3.

L'intera serie DuraDrive, compreso lo ZT3, offre una maggiore durata, affidabilità e prestazioni in ambienti che richiedono dispositivi più efficienti rispetto alle soluzioni standard.


Super Talent lancia gli SSD DuraDrive ZT3 2


Il DuraDrive ZT3 utilizza un'interfaccia ZIF/IDE, fattore di forma da 1,8" ed è disponibile con capacità variabili tra i 16GB ed i 256GB; tali capacità sono realizzate utilizzando NAND Flash MLC, o in alternativa, le più prestanti SLC.

La capacità di resistere a urti, umidità, altitudine e temperature estreme, rendono il DuraDrive ZT3 ideale nel campo aerospaziale, nell'industria medica, in sistemi industriali e nell'Enterprise Computing. 

Le velocità di lettura e scrittura sequenziali dichiarate dal produttore sono pari, rispettivamente, a 125/110 MB/s, valori di tutto rispetto in considerazione del tipo di interfaccia che utilizza. 

Questo SSD è indicato anche per l'aggiornamento di sistemi hardware datati grazie alle sue spiccate doti di compatibilità.

La presenza del supporto ECC/EDC e di una avanzata tecnologia di wear leveling, implementati direttamente nel firmware, rendono il DuraDrive ZT3 la scelta migliore per garantire la massima sicurezza e affidabilità dei dati.