Silicon Power presenta l'Armor A65 1


Silicon Power ha lanciato un nuovo modello hard disk portatile USB 3.0, l'Armor A65, caratterizzato da molteplici accorgimenti volti a preservarne il funzionamento in caso di urti e shok di varia natura.

Il nuovo drive è anche impermeabile sino ad un metro di profondità (per 30 minuti circa) ed è assolutamente a prova di polvere, soddisfacendo i rigorosi standard IP67 di grado militare.

L'Armor A65 offre tre potenti strati di protezione costituiti da due strati di gomma che proteggono una struttura centrale in alluminio, creando così un design unibody che lo rende molto più resistente e durevole rispetto ad analoghi prodotti in commercio.

Il sistema di sospensione interno fornisce una funzione di smorzamento delle vibrazioni per rafforzarne la stabilità operativa, mentre la copertura in gomma esterna non solo crea un guscio resistente agli urti, ma rende la superficie antiscivolo e antigraffio.

La particolare struttura, inoltre, prevede un cavo di connessione integrato e occultato nella parte posteriore, rendendolo così più compatto e facile da trasportare.

Al fine di migliorare ulteriormente la sicurezza dei dati, Silicon Power, infine, mette a disposizione per i propri clienti il download gratuito del software SP HDD per crittografare tutti i dati presenti sul drive.

Disponibile con capacita di 500GB, 1TB e 2TB, il Silicon Power Armor A65 è coperto da una garanzia di 3 anni ed è disponibile da oggi presso i distributori e rivenditori autorizzati di tutto il mondo.