Silicon Power lancia l'Armor A60 1


Silicon Power ha presentato l'Armor A60, il suo ultimo Hard Disk portatile con interfaccia USB 3.0, caratterizzato da un'estrema resistenza agli urti.

Lo chassis è rivestito esternamente da uno strato di gomma che, unitamente ad un sistema di sospensione interno, mette al riparo il drive ed i dati in esso contenuti in modo veramente efficace, aumentandone l'attrito quando posizionato su superfici potenzialmente scivolose.

Lo speciale design dell'inserto che corre lungo il bordo, inoltre, consente una presa estremamente salda in movimento.

Come per gli altri modelli della serie di appartenenza, anche sul nuovo Armor A60 è possibile bloccare il cavo USB su delle particolari scanalature laterali,

Immune alla polvere e agli spruzzi di acqua, grazie al conseguimento della certificazione IPX4, il prodotto è anche conforme ai severissimi standard militari US MIL-STD-810F, che prevedono, fra i vari drop test, anche la caduta da un'altezza di 122cm.

Moderno e accattivante, il Silicon Power Armor A60 è coperto da una garanzia di 3 anni ed è disponibile con capacità da 500GB, 1TB e 2TB, offrendo in bundle la suite SP Widget che comprende ben sette programmi di utilità e sicurezza.