Silicon Power introduce i Power Bank  P51, P81 e P101 1


Silicon Power ha rilasciato sul mercato tre nuovi interessanti dispositivi mobili di alimentazione, i Power Bank P51, P81 e P101, caratterizzati da un'elevata capacità di ricarica (sino a 10400mAh), doppia uscita USB 2.1A (per ricariche simultanee di due dispositivi), cellule della batteria di produzione Samsung e quattro protezioni di sicurezza.

Al fine di evitare spiacevoli esperienze quando si è fuori di casa, per divertimento o per lavoro, durante una telefonata o la visione di un film, i nuovi power charger di Silicon Power assicurano una elevata capacità di energia da portare sempre dietro per ricaricare i vostri device in caso di emergenza.

Il Power P101, per esempio, è in grado di caricare completamente un iPhone 5S per cinque volte e offre più di 800 cicli di ricarica.

I nuovi P51, P81 e P101 non soddisfano solo gli utenti che richiedono prestazioni superiori, ma garantiscono un elevato grado di sicurezza per i vostri smartphone e tablet grazie alle protezioni OVP, UVP, OCP e SCP, di cui sono dotati.

Oltre alla protezione a tutto tondo, i power charger consentono all'utente un utilizzo molto semplice grazie al sistema "plug and charge", con cui i dispositivi mobili possono essere caricati automaticamente senza alcuna impostazione, una volta connessi.

Per proteggere al meglio le batterie ed evitare sprechi, tutti e tre i prodotti fanno intervenire il sistema di risparmio energetico con un intervallo di dieci secondi dal mancato utilizzo, andando a spegnersi da soli dopo il medesimo lasso di tempo a dispositivo completamente caricato.

Ma i Power P51, P81 e P101 non sono solo utili e potenti, ma anche belli da vedere grazie ad un accattivante design in cinque diversi colori (nero, bianco, blu, rosa e viola).

Tutti nuovi modelli sono dotato di un indicatore a LED per una immediata lettura dello stato della ricarica, utilizzano batterie agli ioni di litio ad alta capacità conformi alle severe direttive europee RoHS e, in caso di necessità, possono essere utilizzati come un normale dispositivo di illuminazione.