Sharkoon espande la sua linea di tastiere con la nuova SKILLER MECH SGK1, una meccanica forte di un esteso uso di alluminio ed una semplice retroilluminazione a LED bianchi, ma anche di un concreto contenuto tecnologico con supporto N-Key rollover (NKRO) via USB, antighosting, modalità gaming ed un poggiapolsi integrato.


Sharkoon annuncia la Skiller MECH SGK1 1


La SGK1 sarà disponibile con integrati gli switch-clone Kailh in tre modelli differenti: Brown (attivazione tattile, forza 45g), Red (attivazione lineare, forza 50g) e Blue (attivazione tattile e sonora, 50g di forza).

Questi sono i più comuni switch correntemente disponibili oggi in commercio e vanno a coprire quasi la totalità delle esigenze dei giocatori di FPS o RTS, come anche dei normali utenti, con una durata pari a 50 milioni di attuazioni che pone le tastiere meccaniche vari gradini sopra le classiche rubber-dome in fatto di affidabilità.


Sharkoon annuncia la Skiller MECH SGK1 2


La retroilluminazione sarà regolabile in 6 livelli pre-programmati, facilmente raggiungibili via scorciatoie da tastiera, con effetti dinamici quali Onda, Pulsante, Esplosione, Marea, Bagliore e Serpente.

Arrivando al punto, Sharkoon ha reso noto un aggressivo prezzo al pubblico di 59,90 per tutti i modelli SKILLER MECH SGK1 con switch Kailh MX Red, Blue e Brown.