Nexthardware è arrivato alla terza generazione!

Dopo poco più di un anno, in cui Community e Portale sono progressivamente cresciuti, il momento di introdurre una nuova veste grafica e numerose ed importanti novità è arrivato!


Portale. Caratterizzata ora da una impostazione di chiaro stampo giornalistico, la homepage di Nexthardware permette una visualizzazione immediata dei contenuti ed un accesso più rapido e fruibile alle principali sezioni tecnologiche di interesse, pur senza perdere minimamente la personalità che la contraddistingue fin dalla sua creazione.

Gli archivi sono stati completamente rinnovati, organizzati e potenziati, mantenendo la medesima struttura della home.

Completamente re-ingegnerizzato nel codice, Nexthardware porta la user-experience ad un livello del tutto nuovo e inedito!


Forum Ufficiali dei Produttori. Nell'ottica di essere una fonte di informazioni sempre più valida e di offrire un supporto realmente professionale a tutti gli utenti, Nexthardware introduce gli “ Special Forum ”.

Come annunciato ieri, Sapphire è ufficialmente rappresentata nei nostri Forum a livello italiano: la nostra iniziativa sta riscuotendo un notevole successo tra i Produttori ed altri seguiranno.


Forum. Aggiornato nelle sue funzionalità, il nuovo Forum è basato sull'ultima versione del motore, profondamente customizzata e potenziata, dell'arcinoto vBulletin, ed offre, più di prima, il meglio che la tecnologia metta a disposizione per una consultazione facilitata, intuitiva e rapidissima.


Le sorprese non finiscono qui... lasciamo un alone di mistero! ;-)


CREOInteractive, Paolo ed Emanuele Chiocchio, insieme a Giampaolo Collalto ed all'intero Staff dei Moderatori, vi augurano buona navigazione!


A presto!


The Nexthardware.com Staff