SanDisk lancia l'Ultra Dual Drive USB Type-C 1


Il Flash Drive SanDisk Dual Drive USB Type-C è un'unità di nuovissima generazione caratterizzata da una velocità massima di 150 MB/s in lettura e una capacità sino a 128GB, che offre ai consumatori la possibilità di liberare spazio in modo semplice e veloce dai propri smartphone trasferendo i dati verso moderni dispositivi dotati di porta USB-Type C.

La sottile SanDisk Ultra Dual Drive USB Type-C include un connettore USB Type-C ed un connettore USB standard (Type-A) di tipo "retrattile" in modo da occupare meno spazio possibile in mobilità.

Questo Flash Drive è inoltre compatibile con l'app SanDisk Memory Zone per Android, permettendo agli utenti di effettuare il backup dei contenuti dei loro dispositivi con estrema facilità.

L'app, disponibile gratuitamente su Google Play Store, viene avviata automaticamente all'inserimento dell'unità in un dispositivo compatibile, consentendo così un accesso immediato ai contenuti dell'utente.

L'unità gode di una garanzia di cinque anni presso il produttore ed è subito disponibile in tutto il mondo nei tagli da 16, 32, 64 e 128GB ad un prezzo consigliato, rispettivamente, di 8,90, 14,90, 25,90 e 49,90€.