Samsung introduce il monitor UHD UD970 1


Samsung Electronics ha rilasciato sul mercato il monitor professionale UHD UD970 da 31,5", in grado di offrire performance eccezionali a tutti i professionisti, assicurando immagini dettagliate e super definite, con una precisa riproduzione dei colori.

Attraverso la perfetta calibrazione, supporto Adobe RGB e funzionalità di progettazione professionali, il monitor UD970 assicura eccellente risoluzione, nitidezza e qualità del colore per i professionisti e i creativi molto esigenti. 


Samsung introduce il monitor UHD UD970 2


L'alta tecnologia utilizzata si traduce non solo nella precisa calibrazione ma anche nel minimizzare le disparità del colore tra ingresso e uscita, oltre alla possibilità di regolare lo schermo facilmente con un conseguente funzionamento più reattivo e personalizzato.

Immagini nitide dai colori brillanti, definite accuratamente nella gradazione dei colori e in equilibrio nella scala di grigi e di bianchi, sono il risultato di una calibratura rigorosa già in fabbrica.

Il motore così calibrato garantisce un colore uniforme su tutto lo schermo con una tabella da 16 bit (LUT).

Il Samsung UD970 elabora ogni sfumatura di colori senza riduzioni ed è l'unico monitor LED dove è garantito il 99,5% della gamma di Adobe RGB, il che riduce gli errori di output e annulla le disparità dei colori durante la stampa.

La qualità d'immagine UHD e la profondità di colore a 10-bit assicura la riproduzione di 1 miliardo di colori che rendono questo prodotto unico e all'avanguardia nel settore.

Ideato per i professionisti della creatività, il nuovo UD970 è dotato di otto diverse modalità di colore pre-impostato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di progetto.

L'ampio angolo di visione di 178° e la sua capacità di inclinazione, rotazione e d'angolo sia orizzontale che verticale, offre una visione professionale da qualsiasi angolazione.

Allo stesso modo, la montatura a parete VESA e il cappuccio a lunetta assicurano una facile regolazione dello schermo.

Il Samsung UD970 è disponibile a un prezzo consigliato di 1.999 euro IVA inclusa.