ROCCAT presenta la meccanica Ryos MK FX 1


ROCCAT entra nel 2016 con la Ryos MK FX, un'innovativa tastiera meccanica armata delle caratteristiche richieste dagli appassionati.

Basata sul vincente layout delle Ryos MK che tutti conosciamo, la nuova FX è un concentrato di tecnologia di ultima generazione, con il suo sistema di illuminazione a 16,8 milioni di colori, i tasti meccanici Cherry MX, il doppio processore ARM ed il software unificato Swarm.

La Ryos MK FX offre una retroilluminazione RGB di tipo per-key, ovvero in grado di gestire in maniera indipendente colore ed intensità di illuminazione dei LED per offrire spettacolari effetti preimpostati in modalità Preset, o schemi personalizzati per evidenziare controlli speciali e modificatori con la modalità Custom.

Queste complesse capacità sono finemente gestibili dal software Swarm, l'applicativo unico ROCCAT per controllare tutte le periferiche del brand, in maniera semplice ed efficace.

Macro, profili e schemi saranno tutti immagazzinati sulla memoria interna da 2MB con un sistema a doppio processore ARM che garantisce sufficiente potenza per gestire ogni funzione senza alcuna rinuncia e senza alcun limite alla velocità della tastiera.


ROCCAT presenta la meccanica Ryos MK FX 2


Come molte periferiche ROCCAT, anche la Ryos MK FX sarà equipaggiata con la funzionalità Easy-Shift[+], che ci consente di sbloccare un secondo livello di programmazione sui tasti, raddoppiando le nostre armi a disposizione in gioco.

L'aspetto qualitativo sarà coperto dagli switch Cherry MX, con la loro durata certificata a 50 milioni di attivazioni, e da tasti laser-etched a finitura UV.

La ROCCAT Ryos MK FX arriverà sugli scaffali ad un prezzo di circa 179€.