Roccat ha dato il via alla open beta per la sua app multifunzione Power-Grid, che promette di trasformare il vostro smartphone in un centro di monitoraggio per l'hardware e per le connessioni social.



Una serie di "Grid" personalizzabili racchiudono le varie funzionalitĆ  a seconda della tipologia, delle preferenze personali o del titolo a cui si sta giocando.

Un aggregatore di Social Network racchiude Facebook, Twitter e persino TeamSpeak in un unica interfaccia di comunicazione, mentre altre Grid consentono di monitorare l'hardware, gestire i controlli multimediali o, addirittura, di interfacciarsi con il gioco come una comune tastiera.


Roccat Power-Grid entra in open beta 1


Nuove interfacce possono essere costruite da zero e successivamente condivise con altri user tramite lo stesso Power-Grid.

Al lancio sono giĆ  presenti alcune Grid speciali ed interessanti, come la time-table per i Jungler di League of Legends o un communicator per gli ammiragli di Star Trek Online, insieme ad altre dedicate a Battlefield 3, Starcraft II, Counter Strike, Skyrim e Borderlands, solo per citarne alcune.

La connessione tra device e PC avviene tramite LAN e necessita di un host software da installare su PC e di un app compatibile (per Android e iOS).

Per maggiori informazioni e per poter scaricare il software vi rimandiamo alla pagina ufficiale.