COMUNICATO STAMPA

 

REDBYTE è lieta di annunciare il REDBYTE TOURNAMENT 2010 1

 

Grazie alla rinnovata collaborazione con ESL ITALIA, principale piattaforma multigaming internazionale, REDBYTE TOURNAMENT rappresenterà un evento molto importante nel panorama Gaming per PC in Italia e non solo. Infatti, oltre ad i tornei ospitati sulla piattaforma ESL, ci sarano altri Tornei su piattaforme di Associazioni e Clan che collaboreranno al Redbyte Tournament offrendo supporto a i vari eventi che verranno organizzati da qui a Marzo, che culmineranno con le Finali in Lan l'11, 12 e 13 Marzo 2011 nella manifestazione Computing & Gaming Simple a Milano (www.simplemilano.com).

Le fasi eliminatorie si svolgeranno On-Line, mentre le finali raggrupperanno i migliori player italiani in una sfida LIVE in un location esclusiva.

Sono già in corso di svolgimento due tornei, per Call of Duty 4 (sponsorizzato da Sapphire) e di Battlefield: Bad Company 2 (sponsorizzato da Enermax).

Entro Novembre partiranno altri 2 tornei, Starcraft 2 (sponsorizzato da Razer) e Fifa 2011 (sponsorizzato da Cooler Master).

Chi non trovasse il proprio gioco preferito tra questi, non si preoccupi perchè, nelle prossime settimane, verranno definiti altri tornei che riusciranno ad incontrare i gusti di tutti!

 

Per tutte le informazioni, regolamenti e link ad i vari tornei, potete consultare il sito:

www.redbytetournament.com