Razer rilascia la BlackWidow Tournament Edition Chroma 1


Razer ha annunciato la disponibilità di una versione compatta della sua tastiera gaming ammiraglia, la BlackWidow Tournament Edition Chroma.

Sostanzialmente si tratta di una BlackWidow Tournament Edition priva di tastierino numerico, dotata del particolare sistema di retroilluminazione multicolore Chroma key.

Il sistema Chroma key, configurabile tramite il software Razer Synapse, consente di assegnare ai singoli tasti un colore della tavolozza RGB, e permette, inoltre, di sfruttare una serie di effetti in pieno sincronismo con alcuni giochi.

In GTA V, ad esempio, i tasti funzione durante un inseguimento possono lampeggiare come le luci stroboscopiche della sirena della polizia.

Oltre alla miriade di colori, la BlackWidow Tournament Edition Chroma dispone dei Razer Mechanical Switch con punti di reset e attuazione ottimizzati che migliorano le prestazioni di gioco.

Progettati per offrire un feedback tattile particolare, questi switch assicurano tempi di reazione più rapidi e una maggiore accuratezza in game e sono garantiti fino ad oltre 60 milioni di battute.

La nuova meccanica è già disponibile negli Stati Uniti e in Canada al prezzo di 140 dollari.