Razer presenta la nuova gamma di prodotti TRON  1 

 

Razer ha finalmente fornito i dettagli sulla sua nuova serie di periferiche gaming, realizzate in collaborazione con Disney, per promuovere il film Tron: Legacy. Questo kit gaming è formato da una tastiera, un mouse ed un tappetino.

La tastiera è illuminata sia lateralmente che posteriormente, include una funzione di intermittenza della luce in base agli eventi che accadono in gioco, è presente la configurazione macro per programmare i tasti per delle azioni veloci, la parte numerica a destra è rimuovibile e dietro sono inseriti i jack di connessione del microfono e della cuffia. Il prezzo del prodotto è di 150 dollari.

 

Razer presenta la nuova gamma di prodotti TRON  2 

 


Il mouse ha un costo di 100 dollari, un design ergonomico che ne consente l'utilizzo anche ai giocatori mancini,  dei led di colore blu che rimarcano lo stile della tastiera, un sensore laser a 5600 DPI, sette pulsanti Hyperesponse e una connettività USB.

 

Razer presenta la nuova gamma di prodotti TRON  3 

 

Il tappetino gaming invece, è formato da delle linee bio-luminescenti per personalizzare il prodotto e rimanere in tema con gli altri articoli, offre un'elevata precisione e può essere acquistato in bundle con il mouse TRON per 130 dollari.

La disponibilità sul mercato di questa nuova serie Razer sarà nel Q4 di quest'anno.