NVIDIA ha annunciato il bundle "Preparati alla battaglia" che prevede in caso di acquisto di una GeForce GTX 1080 o GTX 1070, oppure un PC Desktop o notebook con una delle due GPU menzionate, un codice omaggio per il riscatto di For Honor oppure Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands di Ubisoft.

For Honor è un titolo d'azione single player e multiplayer particolarmente frenetico e immersivo con protagonisti vichinghi, cavalieri e samurai che combattono corpo a corpo all'arma bianca, richiedendo strategia e riflessi rapidi.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto ambientato in un enorme e pericoloso mondo, liberamente esplorabile, dove giocare in solitaria o con un team fino a tre amici in co-op, potendo personalizzare il tuo Ghost, le armi e molto altro in totale libertà.

Segnaliamo, inoltre, che la procedura di riscatto del codice di gioco gratuito sarà notevolmente semplificata, dal momento che sarà possibile farlo tramite GeForce Experience: basterà inserire il codice e scegliere il gioco preferito per aggiungerlo direttamente sul proprio account Uplay.

La promozione è valida da oggi 31 gennaio sino al 28 marzo 2017.

Per maggiori informazioni sul bundle e sui partner italiani aderenti all'iniziativa vi rimandiamo a questo link.