Phanteks, azienda leader nella produzione di sistemi di raffreddamento ed accessori per PC, annuncia la disponibilità delle nuove RGB LED Strip Combo Set e RGB LED Strip 400MM, progettate per le recenti schede madri ASUS serie AURA, Maximus VIII Hero Alpha e Formula, nonché la splendida Rampage V Edition 10.


Phanteks rende disponibili le strisce LED ASUS AURA 1


I LED ad alta luminosità integrati formano un accessorio completo e durevole per ampliare da subito le potenzialità AURA delle schede madri ASUS con un'illuminazione piacevole e ben diffusa per personalizzare al massimo la propria configurazione.

Con il RGB LED Strip Combo Kit si portano a casa due strisce LED da 400mm con adattatore 4pin, cavo estensore ed adesivi 3M di qualità, mentre la seconda soluzione è pensata per essere un aggiunta al set completo con una striscia LED da 400mm (adesivi inclusi) per estendere la copertura dell'illuminazione.


Phanteks rende disponibili le strisce LED ASUS AURA 2


Phanteks RGB LED Strip Combo set e LED Strip 400mm saranno disponibili sul mercato ad un prezzo pari, rispettivamente, a 14,90 e 5,90 Euro.