L'audio surround è un argomento che riscuote parecchio interesse fra i giocatori, sia nella sua versione "virtuale", con tecnologie software che simulano una scenario più immersivo, che nella variante fisica, con la presenza di più driver per padiglione.


OZONE presenta le Rage Z90 1


In quest'ultima categoria ricade la nuova periferica Rage Z90 di OZONE, un headset gaming high-end aggressivo progettato per esaudire le richieste dei giocatori, specialmente i più appassionati e competitivi, con l'illuminazione a LED che ci si aspetta su soluzioni di questo genere.

"Le Rage Z90 sono state create per i più esigenti: abbiamo messo in campo tutte le nostre capacità con entusiasmo e passione nella loro progettazione per consentire ai nostri utenti di sperimentare un audio di ben altro livello", commenta Rojo Galvin, marketing manager di OZONE.


OZONE presenta le Rage Z90 2


La tecnologia 5.1 surround con altoparlanti dedicati, secondo il produttore spagnolo, porteranno le Rage Z90 ad offrire un audio posizionale caratterizzata da un elevato grado di separazione dei canali, in grado di mettere in rilievo ogni dettaglio importante.


OZONE presenta le Rage Z90 3


Nonostante la presenza di più driver, la scocca delle Rage Z90 pesa circa 392 grammi senza rinunciare comunque a buone imbottiture in memory foam con rivestimento in ecopelle e ad una solida costruzione metallica per l'archetto.


OZONE presenta le Rage Z90 4


Giusto sotto il padiglione destro ci sarà un microfono montato su un'asta flessibile con LED di attivazione mute ed un pattern polare di tipo omnidirezionale.

Come ogni accessorio moderno per il gaming, le nuove cuffie sono state integrate da un completo software di gestione ed un controllo in linea che offre le funzionalità base a cui accedere istantaneamente senza mettere il pausa il gioco.

Le OZONE Rage Z90 arriveranno sugli scaffali a circa 109,90€