Ozone Gaming, produttore di interessanti accessori e periferiche gaming, ha aggiunto un nuovo modello al proprio catalogo di mouse competitivi, il Neon M50.

Il nuovo Neon ha un'impostazione dura e pura, come del resto piace ai giocatori di alto livello, con un'ergonomia semplice ed un ottimo sensore ottico, ma senza rinunciare a quel pizzico di stile che non guasta mai.


Ozone Gaming presenta il Neon M50 1


Il design è espressamente pensato per destrorsi con una lunghezza complessiva di oltre 130mm e utilissimi grip laterali in gomma con la possibilità, tra le altre cose, di scegliere tra una finitura della scocca in soft-touch nero oppure in plastica bianca lucida.

Con un peso di circa 115,5g il Neon M50 ospita quindi un eccellente sensore ottico PMW 3310 da 5000 DPI, caratterizzato da un'elevata qualità di tracciamento anche alle alte velocità, dei microswitch fabbricati dalla giapponese Omron ed un totale di 128kB di memoria per immagazzinare Macro ed assegnazioni non standard, da programmare con l'apposito software.


Ozone Gaming presenta il Neon M50 2


La retroilluminazione, invece, si articola in due zone ricalcando un po' lo stile delle altre periferiche Neon: abbiamo, infatti, il classico logo Ozone ed una striscia LED che corre lungo tutto il perimetro, rigorosamente RGB per il massimo della personalizzazione.

Come da buona abitudine per il produttore iberico, il Neon M50 arriverà ad un ragionevole prezzo al pubblico di appena 49,90€.