NVIDIA offre Watch Dogs in bundle su alcune GTX 1


Watch Dogs, l'atteso titolo di Ubisoft Montreal, costituirà un valore aggiunto per gli acquirenti di una scheda GeForce "Kepler" nella nuova operazione di marketing di NVIDIA, i quali potranno scaricarlo gratis una volta ufficialmente presentato.

In una Chicago del futuro, Watch Dogs ci mette nei panni di Aiden Pearce, un uomo in grado di hackerare ogni tipo di hardware e con una missione da compiere, in uno scenario eccezionalmente definito e dettagliato dal punto di vista grafico, grazie anche ad alcune tecnologie come TXAA e HBAO+, esclusive della libreria GameWorks NVIDIA.


NVIDIA offre Watch Dogs in bundle su alcune GTX 2


Il Coupon del gioco, quindi, è ottenibile con l'acquisto di una scheda GTX 660, GTX 760 o superiore, in uno degli shop aderenti l'iniziativa per un periodo di tempo limitato.

Per le schede di fascia mainstream, GTX 750 e GTX 650, insieme a tutte le schede 700M e 800M di classe notebook, rimane in vigore l'iniziativa che regala 110 € di contenuti in gioco per tre titoli Free2Play come Heroes of Newerth, Path of Exile e Warface.

Nel frattempo, se volete scoprire se la vostra configurazione è adatta a Watch Dogs, il plugin Java NVIDIA GPU Analyzer vi risponderà in maniera rapida, direttamente dal sito ufficiale.