NVIDIA annuncia la Modders' Parade 2014 1


In occasione della prossima Games Week, NVIDIA organizza la prima Modders' Parade tutta italiana, che si terrà il 22 ottobre, a partire dalle ore 20, al Superstudio Basement, in via Tortona 27 a Milano.


NVIDIA annuncia la Modders' Parade 2014 2


La serata, dove non mancheranno DJ set e tanta musica, farà parte degli eventi Fuori Games Week 2014 e sarà aperta a tutti gli appassionati di modding e PC gaming con ingresso gratuito.

In particolare, l'evento sarà l'occasione per vedere da vicino le sorprendenti creazioni dei migliori system builder italiani e le ultime opere nostri modders di fama internazionale Corsaronero333 e Twister7800gtx tutte equipaggiate con le nuove NVIDIA GeForce GTX.

Alla kermesse potranno esporre anche semplici appassionati di modding, postando in questi giorni la foto dei propri lavori sulla pagina Facebook ufficiale di NVIDIA Italia.

I fan sceglieranno i tre migliori PC, che avranno, quindi, la possibilità di essere selezionati ed esposti alla prima NVIDIA Modders' Parade.

Ricordiamo, inoltre, che durante la serata gli ospiti potranno toccare con mano il nuovissimo NVIDIA Shield Tablet grazie a diverse sezioni di gioco dedicate.

Per partecipare all'evento è necessario pre-registrarsi a questo link ed i primi 100 avranno diritto a un drink omaggio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito NVIDIA.