In vista del Computex 2013 che avrà luogo nei prossimi giorni, Gigabyte rilascia specifiche e descrizioni di alcuni suoi prodotti per aumentare l'interesse attorno alla sua presenza nel mercato dei case e degli alimentatori di fascia alta.

Il Sumo Omega è un Full Tower con dimensioni pari a  232 x 526 x 510mm, struttura in acciaio SECC ed inserti perimetrali neri in plastica ABS, dove trovano spazio due connettori USB 3.0 e gli ingressi audio.

Le opzioni di raffreddamento includono 5 ventole da 120mm ed una da 200mm sul pannello laterale, tutte fornite di filtri antipolvere removibili e lavabili.


Nuovi case e alimentatori da Gigabyte 1


I LUXO M20 e M30 sono invece due innovativi Mid Tower con design upside-down: il vassoio della scheda madre è posizionato sul pannello di sinistra con i connettori posteriori che risultano quindi invertiti.

Lo scopo di questa scelta è quella di posizionare la CPU nella zona inferiore, leggermente più fredda, soluzione molto indicata nel caso di sistemi con comparto grafico a basso TDP.


Nuovi case e alimentatori da Gigabyte 2  Nuovi case e alimentatori da Gigabyte 3 


Ampliata la serie IF di case budget-level con il nuovo modello IF400, un Mid Tower con buone capacità di raffreddamento che avrà un prezzo aggressivo strizzando l'occhio ai gamers più attenti al portafoglio.


Nuovi case e alimentatori da Gigabyte 4


In arrivo anche due nuove serie di alimentatori, ovvero la Sumo Platinum, con modelli di potenza pari, rispettivamente, 450, 650 e 1000W, che utilizzano componentistica di alta qualità e godono della certificazione 80Plus Platinum, e la Sumo Pulse, entry level, disponibile nei tagli da 450, 550 e 650W che si ferma, invece, alla certificazione 80Plus Bronze.

Maggiori informazioni e relative disponibilità saranno rese note durante lo svolgimento del Computex.